Attualità

Giovane donna di Comiso partorisce al Pronto Soccorso di Vittoria

Terzo figlio

0

0

0

0

0

Giovane donna di Comiso partorisce al Pronto Soccorso di Vittoria Giovane donna di Comiso partorisce al Pronto Soccorso di Vittoria

Giovane donna di Comiso partorisce al Pronto Soccorso di Vittoria. Subito dopo la mamma e il bambino sono stati ricoverati nel reparto di ostetricia.

Ragusa, 27 ottobre 2020 – È avvenuto, questa mattina alle ore 6:35, un parto spontaneo nell’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria. Il piccolo neonato, terzo figlio della coppia, sta bene. Anche la mamma è in ottime condizioni. La signora è arrivata, accompagnata dal marito, all’ospedale, proveniva da Comiso, non ha avuto il tempo di arrivare nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Prontamente,  è stata assistita dall’equipe del Pronto Soccorso, coordinata dal dr. Giuseppe Valvo. Subito dopo la mamma e il bambino sono stati ricoverati nel reparto di Ostetricia.

«Mi complimento con tutti i nostri operatori per l’ottima assistenza e per la tempestiva presa in carico della mamma e del piccolo». ha sottolineato il direttore generale Angelo Aliquò -.  Foto: mamma col piccolo e gli operatori del Pronto Soccorso.

0

0

0

0

0

Partorisce
Parto spontaneo
Ingresso pronto soccorso vittoria
Commenti
Giovane donna di Comiso partorisce al Pronto Soccorso di Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scuole dell'Istituto Giacomo Albo, chiusure per sanificazione: ecco i giorni
News Successiva
Covid, a Vittoria 20 positivi tra medici ed infermieri