Attualità

Sanità

Giovane donna di Comiso partorisce al Pronto Soccorso di Vittoria

Terzo figlio

0

0

0

0

0

Giovane donna di Comiso partorisce al Pronto Soccorso di Vittoria Giovane donna di Comiso partorisce al Pronto Soccorso di Vittoria

Ragusa, 27 ottobre 2020 – È avvenuto, questa mattina alle ore 6:35, un parto spontaneo nell’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria. Il piccolo neonato, terzo figlio della coppia, sta bene. Anche la mamma è in ottime condizioni. La signora è arrivata, accompagnata dal marito, all’ospedale, proveniva da Comiso, non ha avuto il tempo di arrivare nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Prontamente,  è stata assistita dall’equipe del Pronto Soccorso, coordinata dal dr. Giuseppe Valvo. Subito dopo la mamma e il bambino sono stati ricoverati nel reparto di Ostetricia.

«Mi complimento con tutti i nostri operatori per l’ottima assistenza e per la tempestiva presa in carico della mamma e del piccolo». ha sottolineato il direttore generale Angelo Aliquò -.  Foto: mamma col piccolo e gli operatori del Pronto Soccorso.

0

0

0

0

0

Partorisce
Parto spontaneo
Ingresso pronto soccorso vittoria
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Giovane donna di Comiso partorisce al Pronto Soccorso di Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scuole dell'Istituto Giacomo Albo, chiusure per sanificazione: ecco i giorni
News Successiva
Covid, a Vittoria 20 positivi tra medici ed infermieri