Moda e spettacolo

Colori capelli Autunno Inverno 2020 2021: le tendenze di moda

Colori capelli: dal cioccolato alla cannella, al burro

2

0

0

0

0

Colori capelli Autunno Inverno 2020 2021: le tendenze di moda Colori capelli Autunno Inverno 2020 2021: le tendenze di moda

I colori dei capelli di moda per l’autunno-Inverno 2020-2021 si ispirano al mondo del food. In particolare i nuovi colori di tendenza per la stagione Autunno -Inverno variano dal cioccolato al burro. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i colori e le sfumature di tendenza. Tra i colori di moda ci sono il caramello, il cioccolato, la cannella, il burro ed il grano. Ogni schiaritura ha il suo correlativo oggettivo che dà ancora più materia al colore, lo carica di elementi tattili e visivi che prendono forma nel nostro immaginario. E così, un biondo burroso o un castano cioccolato sono immediatamente riconoscibili e più desiderabili. Il castano cioccolato: questa tonalità di castano aggiunge il giusto twist ai capelli scuri, senza tradire la loro personalità.

Anche per questa nuance intensa con all’interno dei pigmenti caldi e profondi, il gloss tra un servizio colore e l’altro è il trattamento consigliato per mantiene la texture lucida. Pumpkin spice hair ovvero la celebre bevanda di Starbucks: questo balayage dai toni caldi e avvolgenti ricorda i colori ramati delle spezie, della cannella e della zucca. Evoca il foliage, con i suoi colori rossastri e arancione bruciato che grazie alla loro multidimensionalità hanno il potere di illuminare l’incarnato. Per mantenere le lunghezze brillanti e lussuose, quello che ci vuole è un trattamento gloss sigillante. Biondo caldo: in autunno, le tonalità di biondo caldo hanno il sapore di sciroppo d’acero con l’aggiunta di un pizzico di spezie.

«Questa tonalità ispirata allo sciroppo d’acero dona ai capelli un tono caldo, mentre i sentori di cannella, chiodi di garofano e zenzero lavorano in sincronia per dare ai capelli dimensione e profondità», ha detto a Glamour Uk Suzie, direttrice artistica di Rainbow Room International. I colori del tè: i colori del tè sono la fonte d’ispirazione per la Collezione Colore Aveda Autunno Inverno 2020 che ha nel cuore delle sue formule proprio il tè verde. Dal biondo freddo che profuma di white tea con le sue note perlate al chai tea, un mix di rosso e miele ricco e avvolgente che ricorda i chiodi di garofano al cardamomo, fino al black tea, il tè nero intenso e profondo che trova la sua luminosità grazie a riflessi rosso scuro.

Infine i biondi che riprendono i colori dei cereali prendono forma nei biondi della collezione Framesi. Dal biondo grano, al biondo avena, all’orzo fino al più delicato biondo burro.

2

0

0

0

0

Colori capelli
Moda colori capelli
Colori capelli autunno inverno
Cioccolato
Capelli biondi moda
Cannella
Moda colori autunno inverno
Commenti
Colori capelli Autunno Inverno 2020 2021: le tendenze di moda
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
E' morto Alfredo Cerruti, voce degli Squallor
News Successiva
Arriva al cinema il lungometraggio Banksy XL' arte della ribellione?