Attualità

Ragusa, il Questore Giusy Agnello accoglie i volontari dell'Aism

Promozione dell'iniziativa per La Mela

0

0

0

0

0

Ragusa, il Questore Giusy Agnello accoglie i volontari dell'Aism Ragusa, il Questore Giusy Agnello accoglie i volontari dell'Aism

Il Questore Giusy Agnello accoglie i volontari dell'AISM per La Mela di AISM. I volontari hanno rinnovato il consueto appuntamento alla Questura

Ragusa  - I volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Ragusa stamattina hanno rinnovato il consueto appuntamento, presso la Questura di Ragusa, a promozione dell’iniziativa “La Mela di AISM”. Il Questore Giusy Agnello ha manifestato la sua vicinanza all’AISM, che quest’anno non ha potuto promuovere a pieno la sua consueta iniziativa a causa della distanza sociale imposta dalle misure di contrasto alla diffusione del Covid-19, al fine di promuovere e raccogliere fondi dedicati alla lotta contro la sclerosi multipla.

L’iniziativa ha riscosso ampio successo presso il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno che hanno voluto contribuire al progetto dell’AISM. Anche nei piccoli gesti la Polizia di Stato tiene a #essercisempre.

0

0

0

0

0

Associazione
Sclerosi
Sclerosi multipla
La mela
Aism
Commenti
Ragusa, il Questore Giusy Agnello accoglie i volontari dell'Aism
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, in arrivo bollette canone idrico 2019: ecco come comunicare gli errori
News Successiva
La buona sanità dell'Asp di Ragusa in una lettera: grazie vi sarò sempre riconoscente