Economia

Scicli, lavori alla scuola di via Medusa a Sampieri

Adeguamento sismico

0

0

0

0

0

Scicli, lavori alla scuola di via Medusa a Sampieri Scicli, lavori alla scuola di via Medusa a Sampieri

Scicli - A Scicli si spenderanno 5 milioni 400 mila euro nella messa in sicurezza di tre scuole. Ancora un intervento pubblico mirato al miglioramento dell’edilizia scolastica di Scicli. Dopo l’ammissione a finanziamento del rifacimento della facciata della scuola media “Miccichè-Lipparini” di Scicli e della scuola primaria di via Milizie a Donnalucata, è arrivata oggi la notizia della terza scuola finanziata, quella di via Medusa a Sampieri. Si tratta dell’adeguamento sismico e della diagnosi sismica ed energetica dell'edificio appartenente all'Istituto Comprensivo "Elio Vittorini", Scuola Primaria e dell'Infanzia, sito non lontano dal moletto di Sampieri.

La giunta Giannone ha ricevuto un finanziamento di 1 milione 999 mila 775 euro. Una stagione di nuovi cantieri sta per prendere l’avvio per mettere in sicurezza gli edifici scolastici della città. In totale, le tre scuole sono destinatarie di 5 milioni 400 mila euro.

0

0

0

0

0

Scuola
Via medusa
Sampieri
Adeguamento sismico
Commenti
Scicli, lavori alla scuola di via Medusa a Sampieri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa: cofinanziato progetto strade provinciali: ecco quali
News Successiva
Modica, 150 mila euro da fondi ex Insicem per le imprese: modulo per domanda