Sport

Juventus, per l'attacco spunta il nome di Giroud

contratto di due anni

0

0

0

0

0

Juventus, per l'attacco spunta il nome di Giroud Juventus, per l'attacco spunta il nome di Giroud

Secondo quanto riporta Sky Sport, Olivier Giroud avrebbe dato l'ok per un contratto di due anni con la Juventus  su una base indicativa di 5 milioni. E così tra i nomi di Morata e Cavani spunta a sorpresa quello di Olivier Giroud, attaccante francese del Chelsea, che da anni è molto vicino alla Serie A dopo essere stato ad un passo da Inter e Lazio nel mercato di gennaio. Chi è Oliver Giroud: Nato a Chambéry in Francia il 30 settembre 1986 attaccante del Chelsea e della nazionale francese, con cui si è laureato campione del mondo nel 2018. Alto 1.93cm è un mancino, forte fisicamente e nel gioco aereo. Giroud ha giocato ad oggi 653 partite segnando 264 reti, con una media di 0,40 gol a partita.

La Juventus ha risolto oggi il contratto con Gonzalo Higuain partito alla volta degli Stati Uniti, dove nelle prossime ore si unirà ufficialmente all’Inter Miami di David Beckham. L’attaccante argentino firmerà un contratto da 7,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2022.

0

0

0

0

0

Oliver Giroud
Gonzalo Higuain
Juventus
Calciomercato
Commenti
Juventus, per l'attacco spunta il nome di Giroud
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Al Mugello il 1000° GP della Ferrari, Acqua Lete event partner
News Successiva
Florenzi al Paris Saint Germain