Attualità

M5S Ars attacca il ministro Lamorgese: interviene il sindaco di Pozzallo

Il ministro insieme alla Prefettura è stata una referente affidabile

0

0

0

0

1

M5S Ars attacca il ministro Lamorgese: interviene il sindaco di Pozzallo M5S Ars attacca il ministro Lamorgese: interviene il sindaco di Pozzallo

Pozzallo - “Non posso minimamente condividere la presa di posizione dei deputati del Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – che chiedono un passo indietro al Ministro dell’Interno”. “Nel vuoto istituzionale dello Stato e della Regione Sicilia sul problema immigrazione – prosegue il primo cittadino di Pozzallo – ci mancherebbe soltanto che fosse sostituita l’unica persona, il Ministro Lamorgese, che insieme alla Prefettura è stata un referente istituzionale affidabile e concreto in questa emergenza”.

“Invece di pensare ad inopportune scelte avventuristiche – conclude Ammatuna – che potrebbero portare al caos istituzionale, bisogna lavorare a testa bassa ed in sinergia per cercare soluzioni”.

0

0

0

0

1

Ministro
Lamorgese
Sindaco pozzallo
Prefettura
Commenti
M5S Ars attacca il ministro Lamorgese: interviene il sindaco di Pozzallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sindaco Pozzallo: non è movimentando i migranti in Sicilia che si risolve problema
News Successiva
Circolo Velico Kaucana, 30 tamponi negativi dopo il caso Covid 19