Attualità

La parlamentare Maria Lucia Lorefice a Pozzallo

Ricevuta dal sindaco Roberto Ammatuna

0

0

0

0

0

La parlamentare Maria Lucia Lorefice a Pozzallo La parlamentare Maria Lucia Lorefice a Pozzallo

Pozzallo - Nel lungo e cordiale colloquio, il Primo Cittadino hai informato la parlamentare sulle problematiche affrontate dal Comune nella fase attuale inerente il contagio del coronavirus. Attualmente i contagi a Pozzallo sono sei. Nella giornata di ieri, sono state eseguiti 49 tamponi, soltanto uno di questi è il risultato positivo, si tratta di un settantenne, marito della sessantenne già positiva al COVID-19, portando così a sei il numero dei positivi a Pozzallo.  Nella giornata odierna verranno eseguiti altri 35 tamponi in drive-point.  Altro tema trattato è stato quello dei migranti dell’hotspot e  degli arrivi da Malta, considerato ormai un paese a rischio.

Infine, si è discusso anche della problematica del medico fiduciario dei marittimi. Il Sindaco ha informato la Parlamentare di una lettera inviata al Ministro della Salute On. Roberto Speranza con la richiesta di aumentare il numero dei medici fiduciari da uno a due a Pozzallo.  L’On. Lorefice ha promesso al Sindaco il suo massimo impegno ad affrontare le problematiche trattate.

0

0

0

0

0

Maria lucia lorefice
Parlamentare
Covid
Pozzallo
Commenti
La parlamentare Maria Lucia Lorefice a Pozzallo

Rosario Lombardo

.....on.MARIALUCIA: ti sei dimenticata degli AMICI!!!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus in Sicilia, positivi in aumento a Catania e a Ragusa: pronti a chiudere?
News Successiva
Coronavirus a Pozzallo, sindaco: 5 pozzallesi positivi e 64 migranti