Appuntamenti

Mariagrazia Cucinotta, il messaggio nella notte di San Lorenzo

Festival Verghiano

0

0

0

0

0

Mariagrazia Cucinotta, il messaggio nella notte di San Lorenzo Mariagrazia Cucinotta, il messaggio nella notte di San Lorenzo

Mariagrazia Cucinotta lancia il suo personale augurio al Festival Verghiano omaggiando così la cultura nell'anno più difficile. L'attrice, testimonial ufficiale della Manifestazione, celebra la volontà del Patrimonio isolano di manifestarsi nonostante  le problematiche causate dal covid e attraverso quella creatività che contraddistingue da sempre queste tipo di rappresentazioni. L'evento diretto da Lorenzo Muscoso e sostenuto da Parlamento Europeo e Comune di Ragusa, è divenuto il punto di riferimento sul territorio con propositi sempre più originali, che hanno portato il Verga tra e i Sassi di Matera. 

Un connubio molto apprezzato dalla gente nella riscoperta dei valori di un tempo. Un messaggio di speranza per una ripresa che deve partire dal settore artistico che costituisce la vera  ricchezza di una Nazione e necessaria alla formazione dell'individuo. Nella notte di San Lorenzo, dove per tradizione ci mettiamo testa all'insù, ci sentiamo travolti da una certa spiritualità che rende l' impegno pieno di poesia verso una terra piena di sole che investe il cuore di tutti. Appuntamento dal 21 al 23 agosto al Castello di Donnafugata con il Cantastorie, Romanzo Verghiano e I Colori del Mediterraneo (Bellamorea).

0

0

0

0

0

Mariagrazia cucinotta
Festival verghiano
Lorenzo muscoso
Commenti
Mariagrazia Cucinotta, il messaggio nella notte di San Lorenzo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I cunti re viddani a Modica con Andrea Tidona
News Successiva
Uno Nessuno Centomila con Enrico Lo Verso a Modica