Appuntamenti

Auto e moto d'epoca a Marina di Modica per Modica Summer Fest 2020

Domenica 2 agosto

0

0

0

0

0

Auto e moto d'epoca a Marina di Modica per Modica Summer Fest 2020 Auto e moto d'epoca a Marina di Modica per Modica Summer Fest 2020

Modica - Auto e moto d’epoca in mostra domenica 2 agosto in Piazza Mediterraneo a Marina di Modica. L’organizzazione del Modica Summer Fest, tra spettacoli di cabaret, musica e cultura, ha pensato di inserire anche la passione per i veicoli d’epoca che negli ultimi anni ha preso sempre più piede coinvolgendo in Italia milioni di appassionati. Quale migliore occasione di una calda sera di mezza estate per uscire dal garage il proprio gioiello ed esporlo in una delle piazze più belle del litorale ibleo? La partecipazione, gratuita, è riservata ai possessori di auto e moto immatricolate fino al 2000.

Nel corso della serata il pubblico presente potrà votare sia l’auto che la moto preferita, che non deve essere per forza la più costosa o la più antica, ma  quella che riesce a suscitare le emozioni più forti. D’altronde l’emozione è l’ingrediente principale di chi coltiva giornalmente questo hobby. E saranno in tanti domenica sera a Marina. Gli organizzatori attendono l’arrivo delle prime vetture e delle prime moto a partire dalle 19:00. Per partecipare è consigliabile prenotarsi chiamando i numeri 3312665020, 3336692714 e 3920908572 per avere garantito il proprio posto. Infatti, esauriti i posti a disposizione in piazza, l’organizzazione non ammetterà altri partecipanti.

0

0

0

0

0

Auto
Moto
Modica summer fest
Piazza
Mediterraneo
Commenti
Auto e moto d'epoca a Marina di Modica per Modica Summer Fest 2020
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Al Drive In di Marina di Modica è l'ora di Nuovo Cinema Paradiso
News Successiva
Quest'oggi a Chiaramonte Gulfi i festeggiamenti del Santissimo Salvatore