Attualità

Progetto Mare senza frontiere 2: il Rotaract dona ombrelloni per Marina di Modica

Al Comune

0

0

0

0

0

Progetto Mare senza frontiere 2: il Rotaract dona ombrelloni per Marina di Modica Progetto Mare senza frontiere 2: il Rotaract dona ombrelloni per Marina di Modica

Nell'ambito del progetto Mare senza frontiere 2. Il Rotaract club dona ombrelloni all'Ente da destinare alle piattaforme diversamente abili

Modica - La donazione di tre ombrelloni al Comune da parte del Rotaract club di Modica è avvenuta stamani nella spiaggia di Marina di Modica. La neo presidente, Delia Vindigni, ha consegnato all’assessore ai Servizi Sociali del Comune, Rosario Viola, gli ombrelloni  da utilizzare presso le piattaforme riservate ai disabili, sia  a Marina di Modica che a Maganuco. Questa sinergia tra il Club service e l’ente locale fa parte del progetto Asp e Comuni, sulla scorta della firma del protocollo d’intesa 'Mare senza Frontiere 2 ".

“Un gesto di grande sensibilità, ha commentato Rosario Viola, quello del club service e che servirà a supportare l’attività del nostro ente a favore dei diversamente abili che frequentano le nostre spiagge e che debbono farlo in tutta comodità, con la necessaria assistenza e senza impedimento alcuno.”

0

0

0

0

0

Donazione
Ombrelloni
Rotaract club
Commenti
Progetto Mare senza frontiere 2: il Rotaract dona ombrelloni per Marina di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Hotspot Pozzallo, scappati 40 migranti: tutti negativi Covid
News Successiva
Pozzallo, 2 positivi al Covid 19 tra i 108 migranti sbarcati ieri