Salute e benessere

Salute

Dieta, pomodoro per perdere 2 kg subito: esempio menù

Diete estive

0

0

0

1

0

Dieta, pomodoro per perdere 2 kg subito: esempio menù Dieta, pomodoro per perdere 2 kg subito: esempio menù

La dieta del pomodoro per perdere subito 2 kg in 4 giorni è una delle diete estive più seguite in estate. Il pomodoro è un ortaggio quasi sempre presente nelle diete in quanto ideale per un regime dietetico ed un vero e proprio toccasana per la salute dell’organismo. Il pomodoro contiene solamente 19 calorie ogni 100 grammi,  è ricco d’acqua, sali minerali e vitamine, utili per eliminare i liquidi in eccesso, combattere la cellulite e modellare la silhouette. Inoltre tra le proprietà benefiche del pomodoro c’è il betacarotene, una sostanza responsabile del colore rosso, licopene, che contrasta la degenerazione cellulare, protegge dai tumori e riduce l’invecchiamento, e infine vitamina C, che migliora la produzione di collagene, rendendo la pelle compatta e soda.

Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù giornaliero cosa si mangia nella dieta del pomodoro per perdere subito 2 kg. Colazione con uno yogurt e cereali oppure fette biscottate e miele, accompagnati da latte di soia o tè verde. Spuntino: una fetta di anguria o una pesca. Pranzo: insalata di pomodori rossi, cetrioli e olive nere, condita con olio extravergine d’oliva e origano. Se lo gradite condite il piatto con una salsa allo yogurt greco. Merenda: un tè verde o una macedonia di frutta senza aggiunta di zucchero. Cena: una porzione di carne bianca o salmone, accompagnata da verdure di stagione.

Come sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico.

0

0

0

1

0

Dieta
Pomodoro
Perdere 2 kg
Dimagrire
Giorni
Menu
Articolo diFelicia Rinzo

Giornalista

Commenti
Dieta, pomodoro per perdere 2 kg subito: esempio menù

Maria

ok

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta, 3 noci al giorno contro colesterolo alto e rischio infarto
News Successiva
Dieta verde per un fisico da urlo: ecco come funziona