Sicilia

Temporale, bomba d'acqua a Palermo: 2 persone morte annegate in auto

Due bimbi ricoverati per ipotermia

0

0

0

0

0

Temporale, bomba d'acqua a Palermo: 2 persone morte annegate in auto Temporale, bomba d'acqua a Palermo: 2 persone morte annegate in auto

Palermo - Due persone sono morte annegate in un sottopasso di viale della Regione a Palermo, allagato per la bomba d'acqua caduta in città. Erano in un'auto, sommersa dalla pioggia, che è rimasta bloccata in strada. La pioggia, iniziata nel primo pomeriggio, è caduta con intensità per circa tre ore. Due bambini, il più piccolo di 9 mesi, sono stati ricoverati in ospedale per ipotermia. I piccoli sono rimasti intrappolati in auto, insieme ai loro genitori, nel sottopasso di viale della Regione, all'altezza di via Sardegna, sommerso dall'acqua. Le forze dell'ordine hanno prelevato coperte e teli termici dagli ospedali per le persone soccorse in strada.

Il Comune di Palermo lamenta il mancato allarme da parte delle autorità preposte. In alcuni sottopassi gli automobilisti sono rimasti intrappolati e hanno lasciato le auto salvandosi a nuoto. 

0

0

0

0

0

Temporale
Bomba d acqua
Morte
Persone
Annegate
Auto
Commenti
Temporale, bomba d'acqua a Palermo: 2 persone morte annegate in auto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Migranti, ordinanza Musumeci: aree speciali di controlli nei porti e quarantena
News Successiva
Messina, migranti in fuga dal centro di accoglienza di Bisconte