Salute e benessere

Dimagrire in fretta con la dieta dei 3 giorni: ecco come funziona

E' una dieta low carb

1

0

0

0

0

Dimagrire in fretta con la dieta dei 3 giorni: ecco come funziona Dimagrire in fretta con la dieta dei 3 giorni: ecco come funziona

Dimagrire in fretta con la dieta dei 3 giorni: ecco come funziona. E’ una dieta lampo che dura 72 ore e che aiuta a perdere peso con determinati alimenti. Si tratta di una  dieta low carb che prevalentemente prevede il consumo di proteine, ma vediamo cosa si mangia e come funziona. Ecco il menù dei 3 giorni. Primo giorno: colazione un caffè e una tazza di latte parzialmente scremato con massimo un cucchiaio di zucchero. A metà mattina si consiglia di bere una tisana. A pranzo tonno sott’olio con pomodori, oppure con fagiolini o insalata. Per lo spuntino pomeridiano 10 grammi di cioccolato fondente. Per cena petto di pollo con insalata oppure carpaccio di salmone affumicato con insalata.

Secondo giorno: colazione come il primo giorno o in alternativa uno yogurt magro o greco con una tazza di caffè. Per lo spuntino mattutino si consiglia frutta fresca. A pranzo pomodori e mozzarella, con anche un’insalata. Per cena 100 grammi di fesa di tacchino oppure 140 grammi di pesce. Come contorno spinaci. Terzo giorno: colazione è possibile scegliere una delle due alternative del menu del secondo giorno. Per lo spuntino mattutino un infuso allo zenzero. Per pranzo pesce con insalata. Per lo spuntino pomeridiano uno yogurt magro. Per cena un uovo sodo con una mozzarella da 100/125 grammi.

Durante la dieta per dimagrire in fretta in 3 giorni bisogna bere almeno un litro e mezzo di acqua e fare passeggiate di almeno 20 minuti al giorno. Prima di cominciare qualsiasi dieta bisogna comunque chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista. La dieta per dimagrire in fretta in 3 giorni è vietata a chi soffre di diabete o altre patologie importanti. E’ una dieta vietata anche alle donne in gravidanza.

1

0

0

0

0

Dieta
Dimagrire
Fretta
Giorni
Menu
Commenti
Dimagrire in fretta con la dieta dei 3 giorni: ecco come funziona
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta Lemme per dimagrire in fretta 10 kg: ecco come funziona
News Successiva
Perdere 5 kg in 7 giorni mangiando finocchio