Economia

Inps Ragusa riapre dal 6 luglio: ecco come prenotarsi

Servizi di informazione e consulenza in presenza

0

0

0

0

0

Inps Ragusa riapre dal 6 luglio: ecco come prenotarsi Inps Ragusa riapre dal 6 luglio: ecco come prenotarsi

Ragusa - Si comunica che a partire da lunedì 6 luglio, gli utenti potranno prenotare il servizio di informazione e consulenza, che sarà erogato dalla sede provinciale INPS e dalle Agenzie territoriali di Modica e Vittoria, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. L’accesso nelle sedi dovrà essere prenotato attraverso i seguenti canali: Contact center, chiamando al numero 803.164 (da rete fissa) o 06.164.164 (da rete mobile); app INPS Mobile; sito web.All’atto della prenotazione, l’utente dovrà indicare obbligatoriamente il motivo del contatto, in modo da consentire alla struttura competente di analizzare la richiesta, risolvere eventualmente prima la problematica ed avvisare telefonicamente l’interessato.

Consulenza: sempre a decorrere da lunedì 6 luglio, la sede provinciale INPS di Ragusa tornerà a prestare il servizio di consulenza, che sarà erogato in presenza o in modalità telefonica. La struttura che riceverà la prenotazione con l’esatta indicazione della tematica da affrontare, approfondirà la problematica prima dell’incontro e, nel caso di pronta risoluzione, ricontatterà telefonicamente l’utente per comunicare l’esito della verifica e chiudere prima l’appuntamento. Il servizio di consulenza per gli intermediari istituzionali e gli altri utenti abilitati ai "Cassetti" continuerà, invece, ad essere assicurato a distanza tramite videochiamata o via telefono.

0

0

0

0

0

Inps
Inps ragusa
Sei luglio
Commenti
Inps Ragusa riapre dal 6 luglio: ecco come prenotarsi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Poste Italiane, a Ragusa si investe in Libretti e Buoni: ecco i numeri del risparmio
News Successiva
Samsung Italia entra nel mondo del podcasting con Elio e Le Storie Tese