Politica

Segnalazione

Ragusa, brutta sorpresa per una mamma: area giochi impraticabile

Vicino alla scuola Palazzello

0

0

0

0

0

Ragusa, brutta sorpresa per una mamma: area giochi impraticabile Ragusa, brutta sorpresa per una mamma: area giochi impraticabile

Ragusa - Brutta sorpresa per una mamma che aveva pensato a qualche momento di svago per il proprio figlio nell’area giochi nei pressi della scuola Palazzello e che vi ha dovuto rinunciare a causa di una situazione incresciosa. A farsi portavoce delle lamentele della signora il capogruppo dem in consiglio comunale Mario Chiavola che spiega “l’area giochi risulta a dir poco indecorosa. Era necessario che si intervenisse nella maniera più adeguata possibile. E, invece, niente. La scerbatura non è stata fatta e quindi l’erba è cresciuta rigogliosa invadendo i giochini e rendendo gli stessi di fatto impraticabili.

Chiediamo all’amministrazione comunale di provvedere con urgenza e di garantire l’adeguata fruibilità di questo sito e di altri che si possono trovare in condizioni analoghe. Non è giusto che mamma e bambino siano stati costretti a girare sui tacchi e a ritornare indietro. C'è bisogno che questa città possa essere gestita davvero a misura d'uomo e, soprattutto, di bambino e non soltanto con una progettualità parolaia. Invito l'amministrazione comunale a garantire risposte anche su questo fronte”. (da.di.)

0

0

0

0

0

Area giochi
Scuola palazzello
Mario chiavola
Brutta sorpresa
Mamma
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Ragusa, brutta sorpresa per una mamma: area giochi impraticabile
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, Pd e M5 controreplicano al sindaco Cassì
News Successiva
Ragusa, piano particolareggiato per rinascita centro storico