Attualità

Sanità

Modica, 1 euro come premio al personale Covid: Asp Ragusa chiarisce

L'Azienda ha aderito a una proposta presentata dalle OO.SS.

0

0

0

0

0

Modica, 1 euro come premio al personale Covid: Asp Ragusa chiarisce Modica, 1 euro come premio al personale Covid: Asp Ragusa chiarisce

Ragusa, 8 giugno 2020 - In merito alla notizia, assertivamente scandalistica, riguardante "l'esiguità della indennità" aggiuntiva che l'ASP di Ragusa avrebbe corrisposto ai dipendenti coinvolti nella emergenza COVI-D19, si precisa che l'Azienda ha aderito a una proposta presentata dalle OO.SS. riconoscendo un adeguamento contrattuale nella misura prevista dal CCNL, ovvero l'indennità di turno per le malattie infettive. È ovvio che, secondo le direttive impartite dalla Regione Siciliana, saranno erogate ulteriori somme al personale, al quale, inoltre, sono state riconosciute, ove necessario, il numero di ore lavorate per i turni aggiuntivi.

L'ASP di Ragusa, provincia con il minor numero di casi in Sicilia e tra quelle con meno in Italia, non ha certo lesinato risorse nei confronti del personale, nel rispetto dei contratti e della normativa.

0

0

0

0

0

Un euro infermieri
Infermieri covid
Covid modica
Asp ragusa
Proposta organizzazioni sindacali
Commenti
Modica, 1 euro come premio al personale Covid: Asp Ragusa chiarisce
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ospedale Paternò di Ragusa nuovo Covid Hospital: solo voci o beffa per il Maggiore?
News Successiva
Scicli, la stanza del sindaco gratis per i matrimoni: a patto che...