Attualità

Modica, uso acqua torna potabile in alcune zone: ecco quali

La comunicazione del Comune

0

0

0

0

0

Modica, uso acqua torna potabile in alcune zone: ecco quali Modica, uso acqua torna potabile in alcune zone: ecco quali

Modica, uso acqua torna potabile in alcune zone: ecco quali e le zone dove l'acqua rimane ancora non utilizzabile per uso potabile

Modica - Può considerarsi normalizzatala situazione relativa all’uso dell’acqua a fini potabili per la Via Vittorio Veneto, Corso Umberto e Viale Medaglie D’Oro e zone limitrofe. A seguito di controlli effettuati dal personale addetto alla clorazione è emerso che la situazione nelle citate vie si è normalizzata. Mentre per quanto riguarda la Via Fiumara ci si è riservati di effettuare ulteriori controlli. Per tale ragione il Sindaco ha firmato la revoca parziale (ordinanza n° 20597 del 14 maggio 2020) del provvedimento 19956 del 12 maggio scorso esclusivamente per le citate vie e dall’altro ha confermato la non potabilità dell’acqua per la Via Fiumara dal civico 1 al civico 14 e zone limitrofe, direzione Scicli fino all’emissione di nuova ordinanza.

 

0

0

0

0

0

Avviso acqua
Avviso acqua potabile modica
Zone acqua torna potabile
Ultime notizie modica
Commenti
Modica, uso acqua torna potabile in alcune zone: ecco quali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fase 2 Ragusa: le sale Bingo possono riaprire
News Successiva
Ragusa, attivo servizio gratuito di supporto psicologico: ecco il numero