Cronaca

Sono Giovanni Baglieri e Raffaele Antoci i 2 operai morti sul lavoro a Ragusa

Avevano 50 anni e 75 anni

0

1

0

0

0

Sono Giovanni Baglieri e Raffaele Antoci i 2 operai morti sul lavoro a Ragusa Sono Giovanni Baglieri e Raffaele Antoci i 2 operai morti sul lavoro a Ragusa

Ragusa - Giovanni Baglieri di 75 anni e Raffaele Antoci di 50 anni. Sono le vittime dei due incidenti sul lavoro avvenuti oggi, 13 maggio, a Ragusa. Gli incidenti sono avvenuti nel giro di poche ore. Il primo è avvenuto stamattina in un'azienda agricola in contrada Rabbuina, tra Ragusa Ibla e la frazione di San Giacomo. A perdere la vita è stato il 75enne Giovanni Baglieri. L’uomo è morto precipitando da una scala alta alta 4,5 metri nell’azienda agricola del figlio.

Subito soccorso è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso al Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro di Catania dove è deceduto subito dopo il ricovero per le gravi fratture riportate nel violento impatto col suolo. Il secondo incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle ore 15 in un’azienda di prefabbricati edilizi della zona industriale ragusana. A perdere la vita è stato il 50enne Raffaele Antoci,  rimasto schiacciato da un carrello. Per l’uomo nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente e il personale dello Spresal.  

 

0

1

0

0

0

Giovanni baglieri morto
Raffaele antoci morto
Incidenti lavoro ragusa
Morti lavoro ragusa
Ultime notizie ragusa
Commenti
Sono Giovanni Baglieri e Raffaele Antoci i 2 operai morti sul lavoro a Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Mucca imbizzarrita tra le auto a Ragusa, era scappata dal macello
News Successiva
Vittoria, uomo si dà fuoco: è morto carbonizzato FOTO