Attualità

Gommone con migranti arrivato a Pozzallo

Il sindaco Ammatuna: mi batterò per il loro trasferimento in altre strutture

2

0

0

0

0

Gommone con migranti arrivato a Pozzallo Gommone con migranti arrivato a Pozzallo

Gommone con migranti arrivato a Pozzallo. Il sindaco Ammatuna: mi batterò per il loro trasferimento in altre strutture

Pozzallo - Un gommone con a bordo diversi migranti è arrivato al porto di Pozzallo. Il Sindaco Roberto Ammatuna pochi minuti fa aveva diaramato una nota dove diceva: debbono essere trasferiti in un’altra struttura. Mi hanno informato pochi minuti fa della presenza di un barcone a tre miglia dalla costa di Pozzallo con a bordo presumibilmente un centinaio di migranti. È senza dubbio alcuno la nuova strategia dei trafficanti della morte, che molto probabilmente hanno trasferito da una nave madre ad una imbarcazione più piccola tanti poveri disperati.

È noto a tutti, che nel nostro hotspot in questo momento si trovano 50 migranti, di cui uno positivo a covid-19. È evidente che se dovesse essere Pozzallo il porto di sbarco dei migranti, mi batterò con tutte le mie forze per farli trasferire in un altro centro.Mi sto recando urgentemente al Porto.Vi terrò aggiornati sull'evolversi di questo difficile e complicata vicenda.

2

0

0

0

0

Migranti pozzallo
Gommone migranti arrivati pozzallo
Commenti
Gommone con migranti arrivato a Pozzallo

Sandro

A noi ci dite di stare a casa e di rispettare le ordinanze e sono d'accordo per il bene nostro e di tutti i Siciliani e poi permette gli sbarchi di questa gente che possono infettare a noi cittadini che rispettiamo le ordinanze.ora ditemi dov'è lo stato . Il presente conte . Il signor Musumeci e tutti quelli che ci dovrebbe garantire. Però se mi trovano in giro senza motivo mi multano queste cose fanno male e mi fanno ridere quando vi dicono che le istituzioni sono presenti . A ragione il sindaco de Luca a dire che siamo una replica Delle banane. Scusate e buona Pasqua

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid Hospital Modica, nuovo ricovero nella notte in Rianimazione
News Successiva
Sbarco autonomo migranti Pozzallo, sindaco: trasferiti in centro accoglienza