Salute e benessere

Dieta del mese di aprile: dimagrire 3 kg è facile

Ecco cosa si mangia in un esempio di menù completo

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Dieta del mese di aprile: dimagrire 3 kg è facile Dieta del mese di aprile: dimagrire 3 kg è facile

La dieta del mese di aprile per dimagrire subito 3 kg si basa sul consumo di una serie di alimenti freschi e di stagione. Il regime alimentare della dieta del mese di aprile può essere vario in quanto si possono mangiare diversi cibi. Ecco un elenco degli alimenti consentitit nella dieta di aprile. Tra le verdure si può mangiare: carciofi, carote, cavolfiori, cavoli vari, cicoria bianca, cicoria bionda, cicoria catalogna, cicoria orchidea rossa, cicoria puntarelle, cicoria rossa, cicoria verde, cipollotti, crescione inglese, fave, indivia, lattuga primaverile, lattuga romana, lattuga rossa, patate novelle, piselli mezza rama, piselli nani, radicchiello (dente di leone), rape novelle, rucola, salvia, scorzobianca, scorzonera, spinaci.

Tra la frutta si può scegliere tra: arance, avocado, banane, limone, pompelmi. Grande varietà di scelta anche tra il pesce che si può mangiare: acciuga, cefalo muggine, dentice, nasello, pesce spada, sardina, sgombro, sogliola, tonno, triglia. Ma vediamo ora un esempio di 3 giorni della dieta del mese di aprile per dimagrire fino a 3 kg. Primo giorno: colazione con un caffè o tè, un bicchiere di latte parzialmente scremato, due biscotti integrali. Spuntino: una mela. Pranzo: una porzione di riso e piselli e insalata di lattuga. Merenda:una spremuta di arancia. Cena: un trancio di pesce spada alla piastra. insalta di rucola e una piccola fettina di pane integrale.

Secondo giorno: colazione con uno yogurt magro, una caffè o tè e una fettina di pane tostato con un velo di miele. Spuntino: un pompelmo. Pranzo: un panino con prosciutto crudo e lattuga romana. Merenda: una pera. Cena: cime di rape e verdure grigliate. Terzo giorno: colazione con un caffè o tè, un bicchiere di latte parzialmente scremato e due fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di marmellata. Merenda: una spremuta di arancia o di pompelmo. Pranzo: una mozzarella e puntar elle e una fettina di pane integrale. Merenda: una pera. Cena: pesce al vapore o al forno con carciofi trifolati e una fettina di pane integrale.

Come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista soprattutto se si soffre di diabete o altre patologie importanti.

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