Cronaca

Coronavirus Ragusa, da Vittoria a Ispica per una visita di lutto: scatta sanzione

Fermati dalla Polizia Stradale a Sampieri

2

0

0

2

0

Coronavirus Ragusa, da Vittoria a Ispica per una visita di lutto: scatta sanzione Coronavirus Ragusa, da Vittoria a Ispica per una visita di lutto: scatta sanzione

Ragusa  - Emergenza coronavirus. Polizia Ragusa, da Vittoria a Ispica per una visita di lutto: scatta la sanzione. Anche la Polizia Stradale di Ragusa è attivamente impegnata nei servizi specifici, predisposti dalla Questura di Ragusa, per la prevenzione dei comportamenti contrari alle disposizioni volte al contenimento del diffondersi del Covid-19 (Coronavirus).  In tale ambito, nel pomeriggio del 25 marzo u.s., una pattuglia della locale Sezione Polizia Stradale, in località Sampieri Fraz. del Comune di Scicli (RG), ha proceduto al controllo di un’autovettura AUDI A4, con a bordo 4 adulti e due minori (cittadini extracomunitari e regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale), noncuranti delle limitazioni imposte dalla emergenziale normativa sanitaria.

Infatti, gli stessi, pur consapevoli delle note prescrizioni concernenti le limitazioni della circolazione delle persone fisiche, riferivano di essere in trasferta, da Vittoria (ove risiedono) a Ispica, per una visita di cortesia ad altra famiglia connazionale, recentemente colpita da un lutto. Oltre alle violazioni del Codice della Strada (tutti gli occupanti del veicolo non utilizzavano i previsti sistemi di ritenuta) venivano contestate le sanzioni previste nei D.P.C.M. recentemente emessi per la contingente emergenza sanitaria.  Nel corso della settimana conclusasi, numerose pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Ragusa e del dipendente Distaccamento Polizia Stradale di Vittoria, nell’ambito territoriale di competenza, sono state impegnate in molteplici interventi inerenti la viabilità stradale ed infortunistica stradale.

In particolare, in occasione dei predetti controlli nr.3 conducenti sono risultati positivi all’assunzione di sostanze stupefacenti con conseguente deferimento alla A.G., ritiro della patente di guida e sequestro dei veicoli ai fini della Confisca.

2

0

0

2

0

Coronavirus
Coronavirus ragusa
Vittoria ispica lutto
Sanzione audi sampieri
Controlli polizia coronavirus ragusa
Commenti
Coronavirus Ragusa, da Vittoria a Ispica per una visita di lutto: scatta sanzione

Rosa mariascaroata

Non hanno rispettato l'ordinamza

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente assurdo per uno sciatore di Modica a Piano Provenzano
News Successiva
Modica, macchina agricola scivola in una scarpata FOTO