Attualità

Maltempo Ragusa, alberi in strada a Comiso e scantinati allagati a Modica

Interventi dei vigili del fuoco

0

0

0

0

0

Maltempo Ragusa, alberi in strada a Comiso e scantinati allagati a Modica Maltempo Ragusa, alberi in strada a Comiso e scantinati allagati a Modica

Ragusa – Diverse squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Ragusa oggi hanno eseguito diversi interventi per il maltempo. In particolare intorno alle ore 12 sono intervenuti  per la rimozione di alberi, pali della pubblica illuminazione pericolanti e divelti nel territorio di Comiso. Per gli interventi ha operato anche la squadra dei vigili del fuoco della sede dell’aeroporto comisano, considerato che al momento non  è attivo. Gli interventi hanno riguardato anche il territorio di Ragusa dove i vigili del fuoco sono intervenuti per cavi elettrici sfavillanti.

Nel pomeriggio la squadra del Distaccamento di Modica è intervenuta per allagamenti di scantinati e di abitazioni. Nessuna segnalazione per problemi alla viabilità o a persone.

0

0

0

0

0

Maltempo ragusa
Allagamenti modica
Commenti
Maltempo Ragusa, alberi in strada a Comiso e scantinati allagati a Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Da Pavia a Modica su due aerei, Barbara D'Urso ai passeggeri: restate a casa
News Successiva
Coronavirus Ragusa, sindacati: monitorare Rsa e case di riposo