Attualità

Ragusa: attenzione al limite di velocità sulla Giarratana Palazzolo

Limite massimo di velocità di 50 km/h

0

0

0

0

0

Ragusa: attenzione al limite di velocità sulla Giarratana Palazzolo Ragusa: attenzione al limite di velocità sulla Giarratana Palazzolo

Ragusa - Con propria ordinanza e in vigore da oggi il dirigente del settore Viabilità del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Carlo Sinatra, ha fissato il limite massimo di velocità a 50 km/h nella s.p. n. 57 Palazzolo-Giarratana. Il provvedimento si è reso necessario per le criticità che presenta il tratto stradale di competenza del Libero Consorzio Comunale di Ragusa sia per la sua tortuosità che per le condizioni non eccelse dell’asfalto. La s.p. n. 57 Giarratana-Palazzolo collega le province tra Ragusa e Siracusa e il nuovo limite di velocità è valido per il tracciato ibleo.

Per questo tratto stradale sono previsti interventi di manutenzione straordinaria in forza dei trasferimenti regionali che verranno assegnate alle ex province.

0

0

0

0

0

Commenti
Ragusa: attenzione al limite di velocità sulla Giarratana Palazzolo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Forte maltempo in Sicilia: domani allerta arancione
News Successiva
Coronavirus Modica, modicana tornata da Pavia: 8 persone in quarantena