Politica

Coronavirus, alberghi per la quarantena a Pozzallo: appello consiglieri

Rivolto al sindaco Roberto Ammatuna

0

0

0

1

0

Coronavirus, alberghi per la quarantena a Pozzallo: appello consiglieri Coronavirus, alberghi per la quarantena a Pozzallo: appello consiglieri

Pozzallo – Alberghi per ospitare i pozzallesi che rientreranno in città in modo da rendere più efficace la quarantena. A chiederlo al sindaco di Pozzallo, sono i consiglieri Toscano Salvatore, Monte Raffaele , Zocco Pisana Antonio, Colombo Maria e Barbara Sparacino. I consiglieri chiedono al Sindaco Roberto Ammatuna di predisporre urgentemente strutture, b&b Hotel, case vacanze (con l’accordo delle proprietà) o altre strutture, per poter ospitare i cittadini che dovranno mettersi in quarantena obbligatoria al rientro a Pozzallo dal nord e dalle proprie sedi di lavoro.

 “Riteniamo  - scrivono i consiglieri - che la quarantena eseguita in questo modo può essere più efficace,senza creare ulteriori disagi alle famiglie e senza mettere a rischio la loro salute. Soprattutto una quarantena che darà la possibilità alle autorità sanitarie di tenere più sotto controllo la situazione”.

0

0

0

1

0

VirusCoronavirusAlberghi quarantena pozzalloUltime notizie quarantena pozzalloUltime notizie coronavirus pozzallo
Commenti
Coronavirus, alberghi per la quarantena a Pozzallo: appello consiglieri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, Meloni a Conte: Decreto prima si scrive, poi si annuncia
News Successiva
Ragusa, Amministrazione studia misure anticrisi