Cronaca

Cronaca

Vittoria, minorenne arrestato per rapina

Eseguita misura cautelare

0

0

0

0

0

Vittoria, minorenne arrestato per rapina Vittoria, minorenne arrestato per rapina

Vittoria  - La Polizia di Stato esegue ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di un minorenne gravemente indiziato del reato di rapina. In data 27 febbraio 2020, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in Istituto Penale Minorile emessa dal Tribunale per i Minorenni di Catania – Ufficio G.I.P., su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Catania, nei confronti di un minorenne gravemente indiziato di avere commesso una rapina.

Le indagini, svolte dagli investigatori del Commissariato di P.S. di Vittoria (RG) e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, erano scaturite lo scorso 6 febbraio 2020, quando in pieno centro cittadino era stata consumata una rapina ai danni di una donna ungherese. La donna, infatti, quella sera, mentre era intenta a rientrare presso l’hotel dove alloggiava, era stata aggredita e derubata da un soggetto che, dopo essere riuscito a sottrarle il portafoglio, si era subito dileguato. Le indagini immediatamente avviate hanno consentito di individuare il presunto autore del reato e di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a suo carico tali da portare all’emissione di apposita misura cautelare.

Dopo la cattura e le formalità di rito il soggetto è stato condotto in Istituto Penale Minorile a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

0

0

0

0

0

Minorenne
Indiziato rapina
Rapina vittoria
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Vittoria, minorenne arrestato per rapina
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
In Italia 210 studi in corso per trovare cura a malattie rare
News Successiva
Incidente sulla Modica Ispica: si schiantano in auto contro un muro