Cronaca

Carabinieri

Ragusa, spaccia droga nella villa comunale

Arrestato 18enne extracomunitario

0

0

0

0

0

Ragusa, spaccia droga nella villa comunale Ragusa, spaccia droga nella villa comunale

Ragusa - I militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Ragusa hanno arrestato un 18enne extracomunitario per spaccio di droga nella villa comunale.  In particolare, nella serata di ieri, i militari dell’Arma hanno svolto un servizio antidroga all’interno di “Villa Margherita”, dove era stato segnalato del movimento sospetto da parte di alcuni cittadini. Dopo alcune ore di osservazione, i militari operanti hanno sorpreso un 18enne africano nell’atto di cedere della sostanza stupefacente a un ragazzo minore. Immediatamente bloccato e condotto in caserma, l’extracomunitario veniva sottoposto a perquisizione personale a seguito della quale, occultati all’interno delle tasche dei pantaloni, venivano rinvenuti 6 grammi di haschish e diverse banconote di piccolo taglio.

Pertanto il 18enne veniva dichiarato in stato di arresto e condotto, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa, dott. Santo Fornasier, presso la comunità casa famiglia ove è alloggiato, in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo. Per il 15enne acquirente è scattata invece la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di sostante stupefacenti ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

 

0

0

0

0

0

Spaccia droga ragusa
Droga villa comunale
Arrestato extracomunitario ragusa droga
Commenti
Ragusa, spaccia droga nella villa comunale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli, sciclitano arrestato per tentata rapina in abitazione
News Successiva
Scicli, va in carcere Franco Mormina