Salute e benessere

Dieta del succo di limone per dimagrire: amata dalle Star

Acqua e succo di limone 4 volte al giorno

0

0

0

0

1

Dieta del succo di limone per dimagrire: amata dalle Star Dieta del succo di limone per dimagrire: amata dalle Star

Dieta - La dieta del succo del limone per dimagrire è tra le diete più amate dalle Satr. Si tratta di una dieta depurativa e drenante. La dieta del succo del limone è stata ideata dalla dottoressa Martine Andrè. Tra le star che l’hanno seguita per dimagrire ci sono Beyoncé e Jennifer Aniston. La dieta del succo del limone come si evince dal nome si basa su un utilizzo intensivo del succo di limone, un frutto noto per le sue proprietà depurative e drenanti. Da sempre il limone è stato un alimento noto perché aiuta a perdere peso. Il limone inoltre riattiva il metabolismo e aiuta sgonfiare la pancia.

Ma come funziona la dieta del succo del limone? La regola principale della dieta del asucco del limone prevede il consumo della bevanda almeno 4 volte al giorno. Ogni mattina, ogni sera prima di coricarsi e a metà mattina e metà pomeriggio, si deve assumere un bicchiere d'acqua a cui sono stati aggiunti il succo di un limone, due cucchiai di sciroppo d'acero e un pizzico di peperoncino di cayenna. Ma vediamo ora cosa si mangia in un esempio di menù giornaliero nelle dieta del succo del limone. Colazione con uno yogurt al cui si può aggiungere frutta fresca e due cucchiai di avena. Spuntino:  8 mandorle e di nuovo il succo di limone.

Come sempre raccomadiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima dicominciare una dieta o di inserire nel proprio regime alimentare dietetico spezie ed erbe naturali soprattutto se si soffre di patologie importanti come il diabete.

0

0

0

0

1

Commenti
Dieta del succo di limone per dimagrire: amata dalle Star
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta mangiatutto escluso i grassi per dimagrire
News Successiva
Dieta 1400 calorie, cosa mangiare per dimagrire: menù settimanale