Moda e spettacolo

Toni Pellegrino a Milano al Fashion Hub di via Turati FOTO

L'hairstylist siciliano ha curato il look delle modelle

0

0

0

0

0

Toni Pellegrino a Milano al Fashion Hub di via Turati FOTO Toni Pellegrino a Milano al Fashion Hub di via Turati FOTO

Milano  - Toni Pellegrino è tornato all’ombra della Madonnina di Milano per due appuntamenti in calendario alla Milan Fashion Week.L’hairstylist siciliano ha curato il look delle modelle che hanno animato l’opening event, mercoledì 18 febbraio, al Fashion Hub di Via Turati. Otto hairstyle diversi realizzati per altrettanti brand emergenti che hanno presentato le loro creazioni durante la serata inaugurale alla quale hanno partecipato – tra gli altri - il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa e il direttore di Vogue Emanuele Farneti.

Chignon con effetto frisee, onde con tocchi wet e ultra glow, liscio grafico e perfetto con riga al centro sono alcuni dei dettagli che hanno caratterizzato il lavoro firmato da Toni Pellegrino.  Ad affiancarlo in backstage il pugliese Salvo Binetti e alcuni stilisti del team #ART AND SCIENCE by TONIPELLEGRINO: Carmelo Agosta, Micky Basile, Salvo Castiglione, Giorgia Del Buono, Giuseppe Farella, Gessica Maltese.  Il secondo appuntamento in calendario per Pellegrino, direttore creativo del gruppo The Best Club by Wella Professionals, sarà domenica 23 nel backstage di Vien.

0

0

0

0

0

Commenti
Toni Pellegrino a Milano al Fashion Hub di via Turati FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, la routine aeroportuale di Naomi Campbell diventa virale
News Successiva
Giuliano Montaldo compie 90 anni, Pesaro gli rende omaggio