Italia

Coronavirus: scuole chiuse in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto: ecco quali

Dieci i Comuni in Lombardia

0

0

0

0

0

Coronavirus: scuole chiuse in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto: ecco quali Coronavirus: scuole chiuse in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto: ecco quali

Codogno - Coronavirus in Italia, 16 contagiati in sole 24 ore. A Codogno un’ordinanza del sindaco ha disposto la chiusura di scuole, uffici comunali e locali pubblici. L’ordinanza di chiusure delle scuole è stata disposta anche in altri Comuni e Regioni italiane, vediamo quali. Il ministero della Salute e i governatori hanno chiuso gli istituti in dieci Comuni in Lombardia, uno in Veneto e uno in Emilia Romagna.Ecco l’elenco dei Comuni che hanno disposto la chiusura delle scuole: in Lombardia scuole chiuse nei comuni di Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano.

Scuole chiuse anche a Piacenza città e in provincia. Misure eccezionali anche per i cittadini di Vo’ Euganeo, comune della provincia di Padova dove sono residenti i due contagiati da coronavirus in Veneto. Scuole chiuse anche in questo comune.

0

0

0

0

0

Commenti
Coronavirus: scuole chiuse in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto: ecco quali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Italia coronavirus, presidi preoccupati ma scuole sicure: gite annullate
News Successiva
Consumi green, un italiano su due disposto a spendere di più