Cronaca

Comiso, accoltella il compagno della ex fidanzata

23enne arrestato per tentato omicidio

13

1

0

0

0

Comiso, accoltella il compagno della ex fidanzata Comiso, accoltella il compagno della ex fidanzata

Comiso - I Carabinieri della Compagnia di Vittoria, a conclusione di un’accurata e immediata attività d’indagine, ieri hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio aggravato Gessaro Biagio, 23enne comisano. In particolare, nel pomeriggio di quella giornata, il citato Gessaro si era recato a bordo di un furgone presso il parco Ippari di Comiso per incontrare il nuovo fidanzato 26enne della sua ex compagna per parlare della relazione sentimentale intrapresa dai due.

Alla vista del 26enne, il Gessaro lo ha prima travolto con il veicolo e, mentre la vittima era ancora dolorante, successivamente lo colpiva ripetutamente con un coltello in varie parti del corpo. L’aggressore, dopo essersi disfatto dell’arma bianca, scappava dal luogo del delitto facendo perdere le proprie tracce, mentre il malcapitato 26enne ferito, è stato trasportato - a bordo di un’auto di una sua amica presente durante l’evento criminoso - presso l’ospedale di Vittoria ove è stato ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno svolto tutti gli accertamenti utili all’esatta ricostruzione della dinamica dell’evento delittuoso: dopo aver escusso i testimoni e analizzato le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza esistente nel parco Ippari, i militari della Compagnia di Vittoria si sono messi immediatamente alla ricerca dell’autore del reato culminata con la perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un amico dove il giovane Gessaro aveva trovato rifugio.

13

1

0

0

0

Commenti
Comiso, accoltella il compagno della ex fidanzata
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Aggressione in ospedale a Vittoria: ubriaco aggredisce infermieri
News Successiva
Incidente Vittoria, 53enne investito ed ucciso