Cronaca

Polizia di Stato

Aggressione in ospedale a Vittoria: ubriaco aggredisce infermieri

Arrestato un vittoriese di 48 anni

1

0

0

0

0

Aggressione in ospedale a Vittoria: ubriaco aggredisce infermieri Aggressione in ospedale a Vittoria: ubriaco aggredisce infermieri

Vittoria - Aggressione in ospedale a Vittoria. Nella tarda serata di domenica 16 febbraio La Polizia di Stato ha tratto in arresto un Vittoriese di 48 anni, noto alle Forze dell’Ordine che, in escandescenza, aveva aggredito il personale sanitario del locale ospedale e successivamente anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato, intervenuti a seguito della segnalazione. L’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, aveva aggredito per futili motivi quattro infermieri del Pronto Soccorso, danneggiando anche alcuni computer. Bloccato dagli agenti, il soggetto veniva condotto presso gli Uffici del Commissariato per gli adempimenti di rito, dove ancora in escandescenza si scagliava contro quattro agenti, procurando loro lesioni, danneggiando porte e mobilia degli uffici.

 L’uomo, tratto in arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, è stato tradotto presso il carcere di Ragusa a disposizione dell’A.G.

1

0

0

0

0

Aggressione ospedale
Aggressione infermieri vittoria
Infermieri aggrediti ospedale
Ubriaco aggredisce infermieri
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Aggressione in ospedale a Vittoria: ubriaco aggredisce infermieri
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, falsi sponsor di calcio: arrestato sciclitano
News Successiva
Comiso, accoltella il compagno della ex fidanzata