Attualità

Mikaela di Acate torna a casa: sta bene ed è negativa al coronavirus

La mamma: finalmente torna a casa

0

0

0

0

0

Mikaela di Acate torna a casa: sta bene ed è negativa al coronavirus Mikaela di Acate torna a casa: sta bene ed è negativa al coronavirus

Acate - Mikaela Angirillo, la cantante 22enne di Acate sta bene e sta tornando a casa. A confermare la notizia è stata la mamma Gabriella Pavone che abbiamo contattato stamattina. “Mikaela è in volo versoTokio – ha detto la mamma – e domani finalmente sarà a casa. Sta bene e non ha febbre”. La giovane cantante di Acate quando è scattato l’allarme coronavirus si trovava a bordo della nave da crociera Costa Serena dove lavora da tempo come cantante. La giovane durante il trasbordo dalla nave aveva un pò di febbre, motivo per cui è stata accompagnata in un albergo in attesa di essere sottoposta al test del coronavirus, risultato negativo.

Una procedura che è stata eseguita a moltissime persone in via preventiva. Mikaela,  ci teniamo a ribadire, non è mai stata a contatto con persone con coronavirus e sta bene. Mikaela sta tornando a casa dove ad attenderla ci sarà la sua mamma e tutta la famiglia.

 

0

0

0

0

0

Mikaela angirilloCoronavirusMikaela acateMikaela costa serenaMikaela giappone acate
Commenti
Mikaela di Acate torna a casa: sta bene ed è negativa al coronavirus
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, anziana si allontana dalla casa di riposo e si perde
News Successiva
Modica, i 100 anni di Giuseppe Petriglieri