Appuntamenti

Pozzallo: una nuova stagione antifascista

Il 14 nello spazio cultura Meno Assenza

0

0

0

0

0

Pozzallo: una nuova stagione antifascista Pozzallo: una nuova stagione antifascista

A Pozzallo “Una nuova stagione d’impegno democratico e antifascista”. Questo è il tema di un incontro promosso dalla CGIL di Ragusa, dall’ANPI (associazione nazionale partigiani d’Italia) e dall’ANPPIA (associazione nazionale perseguitati politici italiani antifascisti) per venerdì 14 febbraio p.v. alle ore 17.00 nello spazio cultura “ Meno Assenza” in Corso Vittorio veneto a Pozzallo. L’evento prevede gli interventi di Gianni Battaglia, presidente dell’ANPI di Ragusa, di Serena Colonna, segretaria generale ANPPIA nazionale e di Giuseppe Scifo, segretario generale della CGIL di Ragusa.

Subito dopo la proiezione del film “ Un partigiano della Sicilia” – Pompeo Calajanni, comandante Barbato. Sarà presente il regista Enzo Rizzo. Seguirà un intrattenimento musicale con Enza Strazzulla e Gianni Nicosia che si esibiranno con alcuni canti della Resistenza. Nel corso dell’iniziativa il lancio degli abbonamenti alla rivista L’Antifascista.

0

0

0

0

0

Stagione antifascista
Meno assenza Pozzallo
Anpi ragusa
Commenti
Pozzallo: una nuova stagione antifascista
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, Giuseppe Ferlito racconta la storia di Danny Boodman
News Successiva
Musica: Concerto di Radio Italia Live torna a Palermo, 28 giugno al Foro Italico