Appuntamenti

Modica, una serata di musica per Giorgio Gaber

Al Teatro Garibaldi

0

0

0

0

0

Modica, una serata di musica per Giorgio Gaber Modica, una serata di musica per Giorgio Gaber

MODICA (RG) – Una serata di musica dedicata al maestro del teatro-canzone. A Giorgio Gaber, artista poliedrico, paroliere raffinato, drammaturgo profondo e genio dalle mille sfumature, la Fondazione Garibaldi di Modica dedica un concerto tributo. Questo sabato 8 febbraio, alle ore 21.00, il gruppo Art Evolution renderà omaggio al compianto Gaber con lo spettacolo “Il pensiero G. Tributo a Giorgio Gaber”. L’uomo al centro di riflessioni, commenti e persino battute ironiche: la formula della notorietà del teatro canzone sarà riproposta in una serata di musica, monologhi e interpretazioni, tra giochi di luci emozionanti.

Sul palco Michele Cicero alla fisarmonica e al piano, Giuseppe Guarnieri al pianoforte e alla voce, Antonio Cavallo alle chitarre e ai cori, e Riccardo Tona voce narrante. Lo spettacolo è un fuori abbonamento della stagione di prosa della Fondazione Teatro Garibaldi.

 

0

0

0

0

0

Giorgio gaberModica giorgio gaberFondazione garibaldi
Commenti
Modica, una serata di musica per Giorgio Gaber
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bufalino 100 a Comiso
News Successiva
Scicli, Instagram e Business: corso di Gaetano Torrisi