Salute e benessere

Dieta di coppia per dimagrire subito 1 kg

Ecco cosa mangiare per perdere peso

0

0

0

0

0

Dieta di coppia per dimagrire subito 1 kg Dieta di coppia per dimagrire subito 1 kg

La dieta di coppia per dimagrire subito un chilo. Mangiare le stesse cose per dimagrire subito in due è più facile.«L’intesa sui menù dà armonia, tiene a freno le tentazioni, contribuisce a sostenersi a vicenda, a condividere i successi ottenuti in termini di chili persi e, vantaggio non trascurabile, fa risparmiare tempo ed energia nella preparazione degli alimenti», spiega Nicola Sorrentino (puoi chiedergli un consulto), professore a contratto di dietologia in associazione alla crenoterapia all’Università degli Studi di Pavia, ideatore per OK della Dieta in coppia per perdere peso in due.

Si tratta di un regime consente di perdere circa un chilo a settimana. La Dieta in coppia può essere seguita per quattro settimane o anche più, fino a raggiungere il traguardo prefissato. Ma vediamo cosa si mangia nella dieta di coppia per dimagrire un chilo. Primo giorno: colazione con un caffè o un tè con dolcificante, 1 bicchiere di latte parzialmente scremato, fette biscottate. Spuntino: una spremuta di arancia senza zucchero. Pranzo: coniglio al forno e un panino integrale. Merenda: una spremuta di pompelmo. Cena: penne con cimette.  Secondo giorno: colazione con un caffè o un tè con dolcificante, 1 bicchiere di latte parzialmente scremato, fette biscottate. Spuntino: una pera. Pranzo: bresaola, insalata verde con 1 cucchiaio di aceto balsamico.

Merenda: un tè o una spremuta o un succo 100% frutta senza zuccheri aggiunti. Cena: fusilli integrale con pomodoro.

0

0

0

0

0

Dieta
Coppia
Dimagrire
Chilo
Salute
Commenti
Dieta di coppia per dimagrire subito 1 kg
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Virus Cina: per fermare epidemia necessario intercettare oltre 60% infetti
News Successiva
Virus Cina: Oms si corregge, rischio globale è elevato