Salute e benessere

Latte per dimagrire subito? Ecco la dieta del Portogallo

Il menù dietetico per perdere peso

0

0

0

0

0

Latte per dimagrire subito? Ecco la dieta del Portogallo Latte per dimagrire subito? Ecco la dieta del Portogallo

La dieta del latte per dimagrire subito 3 kg è una delle diete lampo molto restrittiva e molto seguita quando si vuole perdere peso. La dieta del latte arriva dal Portogallo. E’ semplice e prevede insieme al latte il consumo di pochi cibi, vediamo quali in un esempio di menù di quattro giorni. La dieta del latte non è adatta a tutti in quanto può dare effetti collaterali alla salute. E’ importante quindi prima di seguire questo tipo di alimentazione consultare ilproprio medico di famiglia o uno specialista.

La dieta del latte non è adatta a chi soffre di diabete o altre patologie importanti. ma vediamo ora cosa si manngia in un esempio di menù. Primao giorno depurativo solo  6 bicchieri di latte. Secondo giorno: 4 bicchieri di latte e 2 frutti. Terzo giorno: 2 bicchieri di latte, 2 frutti e 150 grammi di formaggio light. Quarto giorno: 4 bicchieri di latte, 2 frutti, 150 grammi di carne magra (una bistecca o del petto di pollo) ai ferri o alla piastra, senza condimenti.  La dieta del latte o dieta del Portogallo per dimagrire subito è vietata a chi soffre di colon irritabile o a chi soffre di patologie intestinali.

 

0

0

0

0

0

DietaLatteDimagrirePortogalloSalute
Commenti
Latte per dimagrire subito? Ecco la dieta del Portogallo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus in Cina: arriva dai serpenti della dieta cinese?
News Successiva
Dieta del tonno, la dieta ideale per dimagrire subito: menù