Salute e benessere

Dieta dell'uovo bollito per dimagrire 10 kg: menù

Ecco cosa mangiare per perdere peso in due settimane

0

1

0

0

0

Dieta dell'uovo bollito per dimagrire 10 kg: menù Dieta dell'uovo bollito per dimagrire 10 kg: menù

La dieta dell’uovo bollito per dimagrire fino a 10 kg in due settimane. Si tratta di una dieta ipocalorica e proteica. Il menù dietetico giornaliero delle due settimane è molto semplice da seguire. La dieta dell’uovo per dimagrire 10 kg prevede il consumo di una grande varietà di alimenti, vediamo quali nel menù completo della dieta dell’uovo bollito. Lunedì: per colazione bisogna mangiare due uova sode e un agrume, mentre a pranzo bastano due fette di patate dolci e due mele.

Per quanto riguarda la cena, va bene un piatto di insalata e una porzione di polo. Martedì: colazione con due uova sode e un agrume. Pranzo con  verdure e insalata di pollo. Cena: insalata di verdure, un’arancia e due uova sode. Mercoledì: colazione con uova e agrume. Pranzo con formaggio magro, pomodoro, e patate dolci. Cena: insalata di pollo. Giovedì: colazione sempre la solita, all’orario di pranzo si mangiano patate dolci con del pesce, e a cena si mangiano insalata e pollo al vapore. Venerdì:  nel pranzo di venerdì si mangiano verdure bollite e due uova, a cena insalata e pesce alla griglia. Sabato: pranzo va bene la frutta, a cena del pollo con verdure cotte a vapore.

Domenica: pranzo va bene un’insalata di pomodori, verdure al vapore e pollo, mentre a cena solo verdure cotte a vapore. Ecco ora nel dettaglio cosa si mangia nella seconda settimana della dieta dell’uovo bollito per dimagrire 10 kg . Seconda settimana: Lunedì, colazionesempre la stessa: due uova e un agrume. A pranzo si mangia insalata di pollo, mentre a cena un’arancia, insalata e due uova. Martedì: pranzo due uova e verdure al vapore, a cena insalata e pesce alla griglia. Mercoledì: pranzo con un’insalata di pollo, a cena si deve mangiare un’arancia, insalata di verdure e due uova. Giovedì: pranzo verdure cotte al vapore, formaggio magro e due uova. Mentre a cena un’insalata e pollo al vapore.

Venerdì: pranzo con un’insalata di sardine e a cena un’insalata e due uova. Sabato: pranzo con insalata di pollo e verdure, alla cena frutta. Domenica: pranzo con pollo e verdure al vapore e pollo, mentre per la cena sempre verdure a vapore e pollo. La dieta dell’uovo bollito non è adatta achi soffre di patologie importanti come il diabete o problemi renali. Prima di seguire questa dieta o qualsiasi altro regime alimentare dietetico è fondamentale chiedere il parer del proprio medico di famiglia.

0

1

0

0

0

Dieta
Uovo
Dimagrire
Menu
Dieci kg
Salute
Bollito
Commenti
Dieta dell'uovo bollito per dimagrire 10 kg: menù
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta del tonno, la dieta ideale per dimagrire subito: menù
News Successiva
Dieta dell'acqua giapponese: dimagrire bevendo al mattino