Salute e benessere

Come dimagrire subito con il tè rosso: menù

Ecco la dieta dei 5 giorni

0

0

0

0

0

Come dimagrire subito con il tè rosso: menù Come dimagrire subito con il tè rosso: menù

Come dimagrire subito con la dieta del tè rosso. E’ facile, basta seguire in maniera certosina il menù dietetico per un massimo di 5 giorni per perdere fino a 2 kg. Il tè rosso è anche noto con il nome di rooibos e tè africano. La sua terminologia assume il nome dalla lingua afrikans del sud Africa, mentre il tè rosso cresce solamente nella regione del Cederberg. Il tè rosso si presenta similmente a qualsiasi altro tè disponibile in commercio, ottenibile tramite l’infusione in acqua bollente delle foglie della pianta in precedenza essiccate.

Il tè rosso rispetto al tè comune non presenta caffeina e possiede una concentrazione di tannini inferiore, permettendo al sapore dolce di resistere alla bollitura e di essere consumato anche in assenza di zucchero tradizionale o dolcificanti. Il tè rosso contiene le stesse sostanze antiossidanti del tè verde e del tè nero, contrastando l’azione dei radicali liberi, proprietà antivirali, antispasmodiche, digestive, proprietà contro l’insonnia, tonificanti e rilassanti, per un contenuto calorico pari a zero. La dieta del tè rosso è facile da seguire, ecco cosa mangiare e come dimagrire fino a 2 kg in 5 giorni.

Lunedì: colazione con una tazza di tè rosso senza zucchero, una barretta di muesli. Pranzo: 50 grammi di riso condito con verdure, una tazza di tè rosso senza zucchero. Merenda:  un bicchiere di tè rosso freddo, una fetta biscottata integrale. Cena: 2 uova sode, spinaci al vapore, un frutto fra quelli consentiti, una tazza di tè rosso senza zucchero. Martedì: colazione con una tazza di tè rosso senza zucchero, una fetta biscottata integrale. Pranzo: 50 grammi di pasta integrale ai frutti di mare, contorno di insalata, una tazza di tè rosso senza zucchero. Merenda:  una tazza di tè rosso freddo senza zucchero, una barretta di muesli.  Cena: un trancio di salmone grigliato, contorno di verdure miste, una tazza di tè rosso senza zucchero, un frutto a scelta fra quelli consentiti.

Mercoledì: colazione con una tazza di tè rosso senza zucchero, due barrette di muesli. Pranzo: insalata di mare, verdure crude o cotte, una tazza di tè rosso senza zucchero, un frutto a scelta fra quelli consentiti. Merenda: una tazza di tè rosso freddo senza zucchero. Cena: passato di verdure, una sogliola lessata, una tazza di tè rosso senza zucchero, un frutto a scelta fra quelli consentiti. Giovedì: colazione con una tazza di tè rosso senza zucchero, 1 fetta biscottata. Pranzo: 50 grammi di pasta o riso con gamberi e zucchine,  verdure grigliate, una tazza di tè rosso senza zucchero, un frutto a scelta fra quelli consentiti. Merenda: un bicchiere di tè rosso freddo senza zucchero. Cena: un trancio di tonno cotto alla griglia, contorno di insalata e pomodori, una tazza di tè rosso senza zucchero.

Venerdì: colazione con una tazza di tè rosso senza zucchero, 2 barrette di muesli. Pranzo: pesce spada cotto alla griglia, contorno di verdure miste, una tazza di tè rosso senza zucchero. Merenda: una tazza di tè rosso senza zucchero. Cena: zuppa di legumi, una tazza di tè rosso senza zucchero. Come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico.

0

0

0

0

0

Come dimagrire
Dieta
Tè rosso
Giorni
Menu
Salute
Commenti
Come dimagrire subito con il tè rosso: menù
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Trattenere le scorregge fa male alla salute? Si, ecco perchè
News Successiva
Salute: i cibi colorati fanno male?