Lavoro

Comune

Lavoro Ragusa, selezione per tre operai

Avviso sul sito Istitutzionale

0

0

0

0

0

Lavoro Ragusa, selezione per tre operai Lavoro Ragusa, selezione per tre operai

Ragusa, selezione per soli titoli e prova di idoneità per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di tre operai qualificati-muratori da avviare presso i cantieri regionali di lavoro per disoccupati. Sul sito istituzionale del Comune pubblicato l’avviso. Il  Settore X - Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane - Contratti rende noto che è indetta una selezione per soli titoli e prova di idoneità, per la formazione di una graduatoria della durata triennale per l'assunzione a tempo determinato di n. 3 operai qualificati-muratori, da avviare presso i cantieri regionali di lavoro per disoccupati (art.15, CO. della L.R. 17 MARZO 2016 N.3).

Sul sito istituzionale del Comune (www.comune.ragusa.gov.it) è pubblicato il testo dell’avviso e lo schema della domanda da utilizzare per la presentazione delle istanze di partecipazione. Il termine di presentazione delle domande è fissato per giorno 3/02/2020.

0

0

0

0

0

Lavoro Ragusa
Selezione operai
Muratori
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Lavoro Ragusa, selezione per tre operai

Loreto

Sono interessato ma non riesco a partecipare alla graduatoria gradirei un aiuto sono un muratore qualificato

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Lavoro a Vittoria, assunzioni al Comune
News Successiva
Club Esse offre lavoro, 550 posti: ecco cosa fare