Italia

Vittorio Brumotti accoltellato a Monza

salvato dal giubbotto antiproiettile

10

5

1

3

2

Vittorio Brumotti accoltellato a Monza Vittorio Brumotti accoltellato a Monza

Vittorio Brumotti è stato accoltellato insieme al suo cameraman all'interno dei giardinetti di via Azzone Visconti a Monza. L’episodio è accaduto oggi poco dopo le 14. Come riporta il giornaledimonza.it, Brumotti è da ieri, sabato, a Monza per documentare la situazione legata allo spaccio di droga. Intorno alle 14 si trovava all’altezza dei giardinetti di via Azzone Visconti, zona da tempo meta di spacciatori, nonostante i controlli delle Forze dell’ordine. Fortunatamente, Brunotti indossava un giubbotto antiproiettile, avvertenza questa che ha salvato la vita all’inviato di Striscia la notizia.

La coltellata infatti, è riuscita a lacerare solo la stoffa del giubbotto senza raggiungere per fortuna in petto. Per il cameramen una ferita alla gamba. La troupe è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario della Croce rossa. Sul posto gli agenti della Questura di Monza che hanno raccolto la testimonianza di Brumotti. (foto profilo pubblico Facebook)

10

5

1

3

2

Vittorio BrumottiAccoltellatoStriscia la Notizia
Commenti
Vittorio Brumotti accoltellato a Monza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tragedia su Alpi Apuane, due ragazzi precipitano da una parete
News Successiva
Morto Gianpaolo Pansa: noto giornalista italiano