Appuntamenti

Enrico Rava e Danilo Rea al teatro Garibaldi di Modica

Sabato 11 gennaio

0

0

0

0

0

Enrico Rava e Danilo Rea al teatro Garibaldi di Modica Enrico Rava e Danilo Rea al teatro Garibaldi di Modica

È già tutto esaurito per uno degli appuntamenti di maggiore prestigio per la Fondazione Teatro Garibaldi di Domani, in compagnia di due maestri del jazz internazionale, Enrico Rava al flicorno e Danilo Rea al pianoforte. Domani, sabato 11 gennaio, alle 21.00, una serata di grande musica con un concerto dedicato a brani indimenticabili, ma anche a tanta improvvisazione che darà testimonianza dell’eccezionale capacità interpretativa dei due artisti. Per Rava e Rea non si tratta della prima collaborazione - i due si sono già incontrati

sia in duo che in gruppo come per l’indimenticabile tour europeo “Complete Reunion” che comprendeva anche Gato Barbieri, Ben Street e Clarence Penn -, ma ogni volta è sempre una grande emozione ascoltare la loro musica. La serata è in abbonamento per il calendario di InTeatroMusica della Fondazione Teatro Garibaldi presieduta dal sindaco di Modica Ignazio Abbate, con la direzione artistica di Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata.

0

0

0

0

0

Enrico Rava
Danilo Rea
Fondazione garibaldi
Commenti
Enrico Rava e Danilo Rea al teatro Garibaldi di Modica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Impianto biogas in contrada Bellamagna: incontro a Pozzallo
News Successiva
Maratona di Ragusa: arriva anche la Federazione atletica slovena