Appuntamenti

Presepe vivente a Giarratana: oggi 6 gennaio

Ultima rappresentazione

0

0

0

1

0

Presepe vivente a Giarratana: oggi 6 gennaio Presepe vivente a Giarratana: oggi 6 gennaio

Serata incredibile quella di ieri per il presepe vivente di Giarratana. Oltre tremila i visitatori, con la presenza di dodici autobus a Giarratana provenienti da tutta la Sicilia. Per non parlare di numerosi camper, alcuni provenienti dalla Calabria, che hanno fatto respirare alla Perla degli iblei l’atmosfera dei grandi eventi. Oltre diecimila i visitatori, dunque, in quattro serate. Un risultato che annovera già questa edizione come la più straordinaria di sempre. “Ancora di più – sottolinea il presidente dell’associazione Gli Amici ro Cuozzu, Saro

Linguanti – se si pensa che, in pochi anni, i presepi viventi da visitare si sono moltiplicati a vista d’occhio. Nonostante tutto, però, Giarratana rimane meta sempre più ambita. E di tutto ciò non possiamo fare altro che ringraziare chi ha scelto di venirci a trovare, uno stimolo che ci impegna a dare sempre di più”. Oggi sarà l’ultima occasione per visitare il presepe vivente. La rappresentazione è stata allestita con l’ingresso fissato a partire dalle 17,30. Ci sarà l’opportunità, per l’ultima volta quest’anno, di immergersi nell’atmosfera scenografica che solo i vicoli del Cuozzu, l’antico borgo di Giarratana, riescono a creare. La biglietteria in piazza, proprio di fronte al palazzo municipale, è aperta dalle 17 sino alle 20,30.

0

0

0

1

0

Presepe Vivente
6 gennaio
Presepe Giarratana
Commenti
Presepe vivente a Giarratana: oggi 6 gennaio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Lo spettacolo da vedere a Vittoria
News Successiva
Il celebre balletto di San Pietroburgo a Ragusa VIDEO