Appuntamenti

Una settimana non di piu' oggi al teatro Marcello Perracchio

Prodotto dal Centro Teatro Studi

0

0

0

0

0

Una settimana non di piu' oggi al teatro Marcello Perracchio Una settimana non di piu' oggi al teatro Marcello Perracchio

Oggi, domenica 5 gennaio, andrà in scena in replica al teatro “Marcello Perracchio” di via Ettore Fieramosca a Ragusa “Una settimana, non di più”, spettacolo prodotto dal Centro Teatro Studi. Lo spettacolo, il secondo appuntamento con la Stagione teatrale 2019/20209 promossa dall’Amministrazione comunale,  avrà inizio alle ore 18.Una divertente commedia in tre atti che vede protagonisti i tre attori ragusani Giovanni Arezzo, Alice Canzonieri e Giuseppe Ferlito diretti dal regista Franco Giorgio.

Scena e  costumi sono curati da Daniela Antoci e Daniela Dimartino, luci e fonica  di Giorgio Baglieri,  sartoria di Marisa Fossati e scenotecnica di Salvo Gallo con Emanuele Pluchino. E’ possibile acquistare in prevendita i biglietti d’ingresso, 15 euro per la platea e 12 per la tribuna,  presso l’agenzia Hereatours di via Risorgimento.

0

0

0

0

0

TeatroMarcello PerracchioUna settimana non di piu
Commenti
Una settimana non di piu' oggi al teatro Marcello Perracchio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pet World, Cultura Animale a Modica
News Successiva
Modica, presepe Borgo Barco il 6 gennaio