Rimedi naturali

Le 3 bevande detox per dimagrire

E depurare organismo

0

0

0

1

0

Le 3 bevande detox per dimagrire Le 3 bevande detox per dimagrire

Le 3 bevande detox per dimagrire o come sgonfia pancia. Ecco alcune bevande e i rispettivi benefici che generano all’organismo. La prima bevanda detox è fatta con melograno e latte di soia: il melograno contiene un'alta quantità di acqua, motivo per cui è una bevanda depurativa. Ha una moltitudine di proprietà antiossidanti che ti aiuteranno a preservare la linea e l'elasticità della pelle. Se lo mescoli in un frullato con latte di soia, i due ingredienti creeranno la miscela perfetta e la disintossicazione di cui il nostro corpo ha bisogno.

La seconda bevanda detox con mela, zenzero e cetriolo. Bisogna frullare tutti gli ingredienti e bere a colazione o come spuntino mattutino per disintossicare il corpo. Le bevande allo zenzero ti danno un'iniezione di energia riducendo lo stress, mentre la mela riduce il livello di glucosio nel sangue, pulendo l'intestino. Possiamo sostituire il cetriolo con il sedano, che è altamente diuretico. La terza  bevanda detox viene preparata con cetrioli e prezzemolo. Bisogna preparare un frullato con cetriolo e prezzemolo fresco. È meglio passare il cetriolo nel frullatore con la buccia dopo averlo lavato bene. Il cetriolo è molto depurativo per la sua elevata quantità di acqua e il prezzemolo è ricco di vitamina C che ti aiuta a migliorare la funzionalità del sistema immunitario. Altra buona bevanda detox quella limone e cetriolo.

0

0

0

1

0

Bevande detox
Dimagrire
Salute
Rimedi naturali
Commenti
Le 3 bevande detox per dimagrire
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tisana zenzero e miele contro influenza e pesantezza
News Successiva
Tisana per dormire e rilassarsi: combatte insonnia