Tecnologie

WhatsApp torna al passato: ecco cosa cambia

Arrivano gli avvisi di chiamata

0

0

0

0

0

WhatsApp torna al passato: ecco cosa cambia WhatsApp torna al passato: ecco cosa cambia

WhatsApp torna al passato. WhatsApp: arrivano gli avvisi di chiamata. L'aggiornamento è disponibile al momento solo per Android e include la funzione per le videochiamate.

In pratica, se si è già impegnati in una telefonata e se ne riceve un'altra, un suono avviserà dando la possibilità di scegliere se cambiare o meno interlocutore. L'opzione è già offerta dalla maggior parte degli operatori telefonici. Quella di WhatsApp ha però una differenza: non consente di mettere in attesa la prima chiamata in favore di quella in arrivo. Si può solamente decidere se rifiutare o accettare la seconda chiamata. In questo caso, il servizio di messaggistica istantanea chiuderà la telefonata in cui eravamo già impegnati, senza la possibilità di metterla in pausa. L'aggiornamento è ora disponibile per i dispositivi Android; non è chiaro se e quando sbarcherà anche sui dispositivi Apple. 

0

0

0

0

0

WhatsappTornaPassatoVideochiamateAvvisiTecnologia
Commenti
WhatsApp torna al passato: ecco cosa cambia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tim, operazione Risorgimento Digitale a Modica
News Successiva
Lezioni di internet, fa tappa nel ragusano la scuola di Tim