Attualità

Pina Distefano presidente del Comitato unico per le pari opportunità

Costituito il comitato

0

0

0

0

0

Pina Distefano presidente del Comitato unico per le pari opportunità Pina Distefano presidente del Comitato unico per le pari opportunità

Ragusa, costituito il comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni

Costituito il comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni all’interno dell’Ente. Pina Distefano nominata presidente del Comitato.

Il Commissario straordinario Salvatore Piazza ha proceduto alla nomina dell’organismo che è composto da un componente designato da ciascuna delle organizzazioni sindacali, da 5 rappresentanti nominati dall’Amministrazione. Il Commissario straordinario ha individuato la funzionaria responsabile del Servizio Pari Opportunità Giuseppina Distefano quale presidente del Comitato Unico di Garanzia mentre il vice presidente verrà eletto a scrutinio segreto tra i componenti effettivi di nomina sindacale. I componenti sindacali sono Gianna Dimartino (Ugl), Teresa Rosso (Cgil), Maria Calvo (Cisl), Giovanna Scribano (Uil) e Gianna Carfì (Silpol), mentre, i rappresentanti dell’amministrazione sono Giovanna Criscione, Rosario Massari, Biagio Tummino, Giuseppina Malandrino e Giuseppe Cirnigliaro. Le funzioni di segretaria del Comitato Unico di Garanzia saranno svolte da Gianna Boccadifuoco. 

0

0

0

0

0

Pina
Distefano
Presidente
Comitato
Garanzia
Unico
Commenti
Pina Distefano presidente del Comitato unico per le pari opportunità
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, 7 cani ricoverati al canile saranno trasferiti
News Successiva
Ragusa, in corso la lettura dei contatori idrici