Italia

Russell Crowe e Naomi Watts in tv con la serie The Loudest voice

Da domani 4 dicembre

0

0

0

0

0

Russell Crowe e Naomi Watts in tv con la serie The Loudest voice Russell Crowe e Naomi Watts in tv con la serie The Loudest voice

MILANO - Russell Crowe e Naomi Watts guidano il cast di The Loudest Voice - Sesso e potere, su Sky e Now Tv da domani (4 dicembre) alle 21.15 in esclusiva per l'Italia.

La serie e' il racconto a puntate - sette, una per ciascuno degli anni cruciali della vicenda - dell'irresistibile ascesa e della rovinosa caduta di Roger Ailes, CEO di Fox News scomparso nel 2017. Si tratta dell'adattamento fedele del best-seller di Gabriel Sherman (che ha firmato personalmente due episodi della serie) The Loudest Voice in the Room, che a partire dalle testimonianze di piu' di 600 persone ha inchiodato Ailes, capace di modellare un colosso dell'informazione come Fox News con una tale efficacia da aver finito per plasmare la conversazione politica americana ai piu' alti livelli, a uno scandalo sessuale che ne ha travolto per sempre carriera e reputazione.

0

0

0

0

0

Russell
Crowe
Naomi
Watts
Serie
Loudest
Voice
Commenti
Russell Crowe e Naomi Watts in tv con la serie The Loudest voice
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Gedi, Exor compra quota cir per 102,4 milioni
News Successiva
Sanchez De Toca: Gesù primo uomo social della storia