Attualità

Ragusa, sciopero dei commercialisti

Ecco le modalità della protesta

0

0

0

0

0

Ragusa, sciopero dei commercialisti Ragusa, sciopero dei commercialisti

L'Associazione nazionale commercialisti di Ragusa spiega le modalità della protesta proclamata su scala nazionale

L’Associazione nazionale commercialisti di Ragusa spiega le modalità della protesta proclamata su scala nazionale contro la mancata disapplicazione degli Indici sintetici di affidabilità. E’ prevista l’astensione per due giorni, con decorrenza dalle 24 del 29 settembre alle 24 dell’1 ottobre, dall’invio dei modelli F24 inerenti solo al professionista iscritto all’Ordine e non anche ai propri clienti.

Ci sarà anche l’astensione dalla presenza in udienza per otto giorni con decorrenza dalle ore 24 del giorno 29 settembre alle 24 del 7 ottobre presso le commissioni tributarie provinciali e regionali da parte dei professionisti iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. “Il ricorso all’astensione a lungo dibattuta – sottolinea il presidente di Anc Ragusa, Rosa Anna Paolino – si rende indispensabile per dare un segnale di estremo disagio che ormai da troppo tempo incide sui professionisti e su tutti gli operatori economici. Ecco perché l’Anc Ragusa invita tutti i colleghi ad aderire in massa allo sciopero”. 

0

0

0

0

0

Sciopero
Commercialisti
Commenti
Ragusa, sciopero dei commercialisti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Anche la Cna di Ragusa in Piazza per Friday for future
News Successiva
Modica, è scomparso Lucky