Attualità

Guardia di Finanza Ragusa, si è insediato il Maggiore Di Giovanni

Il gruppo di Ragusa della Guardia di Finanza ha un nuovo comandante. Il Maggiore Davide Di Giovanni, 36 anni, di origini siciliane

0

0

0

0

0

Guardia di Finanza Ragusa, si è insediato il Maggiore Di Giovanni Guardia di Finanza Ragusa, si è insediato il Maggiore Di Giovanni

Il gruppo di Ragusa della Guardia di Finanza ha un nuovo comandante. Il Maggiore Davide Di Giovanni, 36 anni, proviene dal Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma, Reparto del Corpo altamente specialistico in materia valutaria e della normativa antiriciclaggio, dove ha maturato una permanenza di sei anni.

Di Giovanni precedentemente, ha svolto incarichi presso la Compagnia di Portoferraio quale Comandante, e il Gruppo Pronto Impiego di Roma (c.d. baschi verdi). L’ufficiale superiore, di origine siciliana, laureato in Scienza della Sicurezza Economico Finanziaria, avrà il delicato compito di indirizzare e coordinare sotto il profilo operativo le attività di tutti i Reparti territoriali (Compagnie e Tenenze) della Provincia, quale potenziamento sul campo della struttura operativa della Guardia di Finanza. 

0

0

0

0

0

Guardia
Finanza
Davide
Digiovanni
Maggiore
Comunicato
Commenti
Guardia di Finanza Ragusa, si è insediato il Maggiore Di Giovanni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Si insedia ad Ispica la Consulta dell'Agricoltura
News Successiva
Sciopero mondiale per il clima, partecipa anche Scicli