Cronaca

Un automobilista denunciato

Addio all'estate Ragusa, il bilancio dei controlli della Polizia

Controllate 162 persone

0

0

0

0

0

Addio all'estate Ragusa, il bilancio dei controlli della Polizia Addio all'estate Ragusa, il bilancio dei controlli della Polizia

La Polizia di Stato ha reso noti i risultati dei controlli eseguiti sulla Sp 25 Ragusa-Mare in occasione dell’Addio all’Estate svoltasi nella frazione marinara di Marina di Ragusa. Gli equipaggi della Polizia Stradale e delle Volanti, hanno effettuato servizi mirati a contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti o psicotrope, controllando 162 presone e 83 veicoli.

Di questi un conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada e ad altri tre è stata contestata una sanzione amministrativa per guida in stato di ebbrezza con un valore inferiore allo 0.8g/l. E' stata inoltre contestata una sanzione per guida senza patente e altre 9 violazioni al Codice della Strada. Sono stati altresì effettuati circa 250 interrogazioni alla banca dati delle Forze di Polizia. 

0

0

0

0

0

Controlli
Polizia
Addio
Estate
Marina
Polizia
Comunicato
Citta
Commenti
Addio all'estate Ragusa, il bilancio dei controlli della Polizia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, auto contro chiesa: la tragedia di luglio non ha insegnato nulla
News Successiva
Vittoria, muratore di 42 anni morto per un malore durante il lavoro